Grazie alla sua esperienza frutto di anni di esercizio della professione, il dott. Francesco Cinquegrani è un valido alleato nella lotta contro patologie fastidiose e dolorose come cervicale, scogliosi, lordosi e contro tutti i dolori che possono insorgere a seguito di incidenti o di interventi chirurgici.

Lo studio
terapie riabilitative, studio fisioterapico, cervicale

Lo studio del Dott. Cinquegrani è attrezzato con tutte le più moderne attrezzature necessarie all'espletamento delle terapie riabilitative.

Grazie al suo posizionamento in prossimità della Strada Statale 1 e della fermata metro Brignole, lo studio è facilmente individuabile e raggiungibile sia in autovettura sia a piedi.

La prevenzione come miglior forma di cura
scogliosi, lordosi, patologie muscolari

Partendo dal concetto che la prevenzione sia la forma di cura più efficiente, il dott. Cinquegrani è in grado di studiare un programma di controllo periodico grazie al quale i pazienti hanno la possibilità di mantenere sotto controllo lo stato delle patologie da cui sono affetti evitandone il peggioramento o l'insorgere di nuove patologie derivate da quelle già presenti.